26 agosto 2008

Intervista a Claudio Lavoyer: suggerimenti?

Domani incontrerò l'assessore al Bilancio, Finanze e Patrimonio Claudio Lavoyer per le mie consuete interviste per il Corriere della Valle. Nessuno di voi ha qualche domanda da suggerirmi? Se preferite non rendere pubblici i vostri quesiti scrivete anche a corriere.vda@tin.it .

6 commenti:

Anonimo ha detto...

lo saluti da parte mia e gli chieda cosa ne pensa della legge 45/95 e della sua applicazione (un giudizio sincero, non "politico")

Anonimo ha detto...

Una domanda io l'avrei , ma essendo sacrosanta non si può fare in una regione ove la realtà viene sostituita da recite e finzioni da avanspettacolo . La domanda sarebbe stata questa : perchè buttare via pecunia in quell'insensatezza che è la cosiddetta festa della valle ( festa in cui Rollandin appunta medagliette a unionisti che avrebbero meritato : stucchevole ! ) ? E' una carnevalata propagandistica rossonera avente come ciliegiona sulla torta il cosiddetto appello di Rollandin , top dell'integralismo e dell'irrealtà che finirà di diritto nel dossier delle insensatezze unioniste ( e Rollandin osa chiedere condivisione e unione del " popolo valdostano " : vade retro , con chi ha tale mentalità il " distinto e distante " è d'obbligo ). Pecunia che andava utilizzata per aiutare famiglie non abbienti , non per il micronazionalismo di chi si vanta di avere come radici le frasi di Chanoux , che , come il sito unionista attesta , ritiene i residenti valdostani suddivisi in due razze , autoctoni e non , con i primi superiori ai secondi per intelligenza . Fra 4 mesi è Natale , per cui non commento ; ricordo solo che il mio riferimento alle " radici " rossonere è puntuale in quanto citato anche da Rollandin nel suo appello pro festa del micronazionalregionalismo rossonero . E Rollandin finge che quelle radici siano un patrimonio per tutti ...... Comunque tale domanda non si può fare , per cui me ne astengo , anche per non mettere in difficoltà un assessore che per definizione deve riverire il leone .

ImpresaVda on 27 agosto 2008 alle ore 23:55 ha detto...

Ho fatto la domanda di Curthoud a Lavoyer. Leggerete la risposta la prossima settimana. Conoscendo Borluzzi anche lui vi troverà spunti per postarmi i suoi commenti. Come assessori mancano Lanièce, Viérin e Zublena. Chi ha qualche domanda si faccia avanti...

Anonimo ha detto...

Grazie infinite.
Per la Zublena 2 domande sono d'obbligo:
1) Inceneritore e incenerimento discarica attuale: è già tutto deciso e non c'è più alcun margine di manovra?
2) Prima l'adeguamento di tutti i piani regolatori al PTP e poi il suo adeguamento? Già deciso? Avendo attivato un servizio apposito per la pianificazione territoriale, si ha intenzione di attivare qualcuno dei progetti o programmi previsti dal PTP? Quali?

ImpresaVda on 28 agosto 2008 alle ore 12:53 ha detto...

Concordo anche io che si tratta di domande obbligatorie. Certo che sarebbe bello se le risposte arrivassero via internet...

Anonimo ha detto...

un'altra domanda sarebbe molto interessante, sempre alla Zublena:
si ha intenzione di mettere mano alla legge regionale urbanistica prima delle prossime elezioni comunali, come suggerito da Gérardin quale presidente del CELVA? E se sì,in che senso? Si ha forse intenzione di prorogare i termini per l'adeguamento dei piani regolatori al PTP?

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web