14 maggio 2009

Messaggi in bottiglia - 56: Un appello e due avvisi ai visitatori

1° appello
Pur avendo avuto discreti afflussi di visitatori in questi giorni constato che sono davvero pochi quelli che votano il sondaggio. Si tratta di un tema - quello della Casa da gioco di Saint-Vincent aperta ai valdostani - su cui credo che tutti possano avere un'opinione per cui perché non manifestarla? Non è di certo uno di quei quesiti referendari che necessitano la laurea in legge o medicina per decriptarne il significato? Di conseguenza - ribadisco ancora - perchè privarvi del piacere di dire la vostra? Si attendono voti e commenti...

1° avviso modello Sibilla cumana
Nei prossimi giorni ImpresaVda vi stupirà con effetti speciali...

2° avviso all'insegna del...datevi una mossa
Sto per lanciare la seconda edizione del Concorso «Vota il miglior imprenditore valdostano dell'anno». L'edizione del 2008 fu un bel successo (leggete qui) che spero di bissare, se non addirittura di far meglio.
Io ho già individuato dei nominativi ma, come ho già più volte ripetuto, le segnalazioni dei miei visitatori sarebbero estremamente gradite. Anche le eventuali auto-candidature, purchè motivate, non mi scandalizzano. Accetto segnalazioni anche sull'e-mail personale... Più di così!

1 commenti:

giancarlo borluzzi ha detto...

Mi associo all'appello di Favre , non solo per il voto ma soprattutto , da parte di chi ( al momento maggioranza ) non vuole l'accesso dei residenti al Casinò , per la motivazione . Chi abita in Valle ha le stessissime caratteristiche etnolinguisticoreligiose di chi arriva a Saint Vincent da Milano o Alassio o Catanzaro o Carbonia , per cui sarei curioso di conoscere perchè , secondo qualcuno , c'è chi dovrebbe poter entrare e chi no . O si elimina il Casinò o tutti entrano . La casa da gioco non è un luogo di culto chiuso a chi pratica una religione diversa ; finora la sua chiusura ai locali ha rappresentato una delle 35174 strampalaggini valdostane ( non comunque la maggiore ) . Aggiungo , per chi non ha letto qui un mio post precedente : non sono interessato a entrare al Casinò , mi farebbe piacere la sua scomparsa , ma gli accessi decisi dall'alto mi fanno ridere .

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web