Aosta Factor Spa, la società di factoring valdostana, ha rinnovato integralmente il proprio sito internet. Ispirato al sito della capogruppo Finaosta spa, con un approccio facile e gradevole, il sito si propone l'obiettivo di presentare adeguatamente la società e la sua attività, ma anche di veicolare positivamente l'immagine della Valle d'Aosta ad un nutrito pubblico di utenti, residenti fuori valle.
Attiva da oltre 18 anni, la società si rivolge in via prioritaria agli imprenditori valdostani o comunque operanti in Valle, mettendo a loro disposizione un'articolata gamma di servizi di factoring che consentono il rapido smobilizzo dei crediti d'impresa, ottimizzando la gestione finanziaria. Fra gli aspetti dì maggior impatto, la tempestività di intervento, particolarmente apprezzata.
«Nell’ultimo anno, caratterizzato dalla ben nota situazione di crisi generalizzata, - afferma il Presidente Jean-Claude Mochet - Aostafactor ha posto in atto una serie d'iniziative tendenti sia a non far mancare alla clientela la necessario linfa finanziaria, sia a garantire le migliori condizioni economiche passibili, ribaltando integralmente a favore dei clienti le rilevanti riduzioni (anche 4 punti percentuali) dei parametri di mercato».
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento