Electro Power Systems, azienda che produce innovativi sistemi a fuel cell per il backup energetico, è pronta ad iniziare le attività commerciali negli Stati Uniti poiché il suo sistema Electro6TM ha ricevuto la certificazione CSA.
Il marchio CSA è conferito negli stati Uniti dall’Occupational Safety and Health Administration (OSHA) ed è ampiamente utilizzato sia in nord America che nel resto del mondo su oltre un miliardo di prodotti. Durante il processo di certificazione sono stati eseguiti vari test per verificare il livello di sicurezza e le prestazioni di Electro6TM secondo il protocollo FC1 Stationary Fuel Cell Power Systems, lo standard più completo ed utilizzato per la certificazione dei sistemi a celle a combustibile per uso stazionario.
«Abbiamo installato in Europa più sistemi a fuel cell per il backup energetico di qualsiasi altra azienda» ha dichiarato Adriano Marconetto, co-fondatore e amministratore delegato di ElectroPS.
«Adesso grazie alla certificazione CSA possiamo entrare a pieno titolo nella fase commerciale anche sul mercato statunitense, dove abbiamo recentemente iniziato le attività di business development e assunto professionisti sia tecnici che commerciali. L’alto livello di sicurezza e prestazioni dei nostri prodotti, comprovato dal marchio CSA, accelererà le nostre attività di vendita in un mercato ad alto potenziale. Infatti, gli Stati Uniti sono stati uno dei primi paesi al mondo ad adottare le tecnologie ad idrogeno ed è stato l’unico a deliberare uno sconto fiscale per l’acquisto di tecnologie basate su tecnologia fuel cell. Siamo grati al CSA per l’ottimo lavoro svolto con noi in così poco tempo».
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento