Carissimo visitatore, come ti avevo promesso metto on line anche la seconda puntata di «Tam tam News imprenditori», il programma che conduco ogni venerdì mattina, alle 10, su Radio Proposta in Blu e che è stata trasmessa il 18 settembre. Ospite della trasmissione è stato Federico Jacquin, presidente del Confidi Industriali della Valle d'Aosta e della sezione edile di Confindustria.
Qui trovi la registrazione della puntata a lui dedicata.
Se ti sei perso anche la prima con Oliviero Gobbi clicca invece qui. Gobbi ha ricevuto numerosi complimenti per l'intervista sia da chi l'aveva ascoltata alla radio sia da chi ha potuto sentirla sul blog. Mi fa molto piacere. E spero che chi ha seguito la prima puntata possa anche trovare interessanti anche quelle successive.
Domani, venerdì 2 ottobre sarà la volta di Piero Roullet, titolare dell'albergo Bellevue di Cogne, con il quale rifletterò sul tema «Turismo in Valle d'Aosta: che fare?». Roullet è stato per tantissimi anni alla guida dell'Associazione albergatori ed è un attento osservatore del settore.
Il 16 ottobre, come già da tempo annunciato, toccherà invece ad Alessandra Fulginiti che mi racconterà la curiosa esperienza di Valgrisa: dalla canapa alla Panda 4 x 4. Un modo stimolante per ragionare sul potere delle cosidette «nicchie».
Il programma - non mi stancherò mai di ripeterlo - è in diretta per cui puoi intervenire sia telefonicamente (0165 - 44575) sia via mail (diretta@radiopropostainblu.it).
Ti chiedo di scrivere nell'oggetto della mail «ImpresaVda» in modo che io possa capire subito se si tratta di un lettore del blog.
Puoi anche lasciare messaggi direttamente su ImpresaVda, possibilmente prima della trasmissione. Di che genere? E' molto semplice: domande sui temi trattati e suggerimenti sugli argomenti da trattare o gli ospiti da invitare.
Insomma non avere timore di scrivermi. Come ti ho già detto sono molto ben accetti anche i commenti post trasmissione tanto per capire che cosa ha funzionato e che cosa no.
Se non conosci ancora la radio ti ricordo le sue frequenze: Courmayeur 103.8 - La Salle 93.7 - Saint-Nicolas 107.6 - Aosta 107.8 - Saint-Vincent 107.4 - Bassa Valle 107.8 - Brusson 88.5 - Ayas 107.6 - Valtournenche 107.6 - Valle del Gran San Bernardo 107.6 e Valgrisenche 88.0.
Buon ascolto.
Il crinale fra protesta e democrazia
9 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento