Il 12 novembre ad Assago per l'evento Welcome Day la Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia premierà le imprese neo associate dal 2008 a Confindustria Valle d’Aosta e le imprese che, da oltre mezzo secolo, hanno scelto la nostra organizzazione, insieme a quelle appartenenti al Sistema Confederale del Nord Italia.
Per la Valle d’Aosta verranno premiate per le seguenti imprese
Over 50: Cogne Acciai Speciali S.p.A., Heineken S.p.A:, Impresa Virando e Pignataro S.r.l., Musumeci S.p.A., Nuova Ceval S.r.l., Savda S.p.A., Sicav 2000 S.p.A., St.Roch S.r.l., VI.CO. S.r.l.
Neo associate dal 2008: Carpenteria M&M S.r.l., CVA Trading S.r.l., GMG S.r.l., GI Group S.p.A., Fastalp S.r.l., Idroelettrica Scarl, Idroenergia Scarl, Logic S.r.l., Pellissier Helicopter S.r.l., Pila 2000 S.p.A., Ribes Ricerche & Formazione S.r.l., Sorgenti Monte Bianco S.p.A.
Il 12 novembre sarà un momento di ascolto e di confronto con gli imprenditori neo associati e con le esperienze di coloro che, da oltre mezzo secolo, hanno deciso di aderire alla «casa delle imprese», che sono espressione delle specificità e delle eccellenze dei territori, dei settori produttivi e protagonisti di progetti di crescita, innovazione e sviluppo.
«Sarà un’occasione – ha detto Monica Pirovano, Presidente di Confindustria Valle d’Aosta – per dimostrare che il Sistema Confindustria è in grado di rispondere ai cambiamenti con rinnovato slancio, anche dopo una difficile congiuntura, per ribadire, in una fase così delicata per il Paese, le aspettative espresse negli obiettivi utili a rilanciare le potenzialità del sistema delle imprese».
Il crinale fra protesta e democrazia
9 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento