Un'interessante azione di co-marketing. L’Assessorato dell’istruzione e cultura ha fatto sapere che a partire da oggi, 1° dicembre 2009, l’immagine del castello di Fénis accompagnerà la nuova campagna pubblicitaria della Citroën C3.
In accordo con l’Assessorato, la casa automobilistica ha proposto di utilizzare l’immagine del castello valdostano come leit motiv per l’avvio della campagna commerciale di supporto al lancio del nuovo modello di auto.
«Abbiamo accolto con grande interesse la proposta della Citroën, in quanto crediamo che l’utilizzo dell’immagine del castello di Fénis, in un’importante campagna pubblicitaria, - commenta l’Assessore Laurent Viérin - sia una valida occasione per promuovere il patrimonio culturale della Regione. Non possiamo infatti non considerare, in un’ottica di valorizzazione dei beni culturali, l’importanza dei mezzi di comunicazione e la necessità di continuare a lavorare sull’immaginario collettivo anche attraverso immagini che raccontino la bellezza dei monumenti valdostani».
Ho provato a cercare il video su internet ma al momento non c'è ancora. Se per caso lo trovi me lo mandi che mi piacerebbe pubblicarlo?
Il crinale fra protesta e democrazia
9 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento