21 marzo 2010

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (46) - Telelavoro e Rigenergia 2010

PRESIDENZA DELLA REGIONE


Parte il Telelavoro
La Giunta ha approvato nove progetti di telelavoro ai sensi della legge regionale n.16 del 2008 «Disposizioni in materia di telelavoro». (delibera 750)

AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI


Libri genealogici e registri anagrafici animali

E' stato deliberato il programma presentato dall'Arev, per l'anno 2010, per la tenuta dei libri genealogici e dei registri anagrafici degli animali. L'impegno di spesa è di 1,4 milioni di euro (delibera 796)

ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Rigenergia 2010
Approvata la convenzione tra la Regione e la Camera valdostana delle imprese e delle professioni per la realizzazione del progetto Rigergia 2010. L'impegno di spesa è di 200mila euro. (delibera 744)


BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Acquisizione Servizi turistici valdostani
L'esecutivo ha approvato l'acquisizione della partecipazione di Finaosta nella società Servizi Turistici Valdostani, al fine di annoverarla nel portafoglio delle società gestite direttamente dalla stessa. (delibera 668)

ISTRUZIONE E CULTURA

343mila euro per la Mostra di Forattini
E' stata approvata l'organizzazione della mostra «Forattini. Satire in gloria», che sarà allestita al Castello di Ussel dal 23 aprile al 3 ottobre 2010. L'impegno di spesa è di 343.800 euro. (delibera 689)


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Promozione in Francia e Svizzera
E’ stato affidato un incarico tecnico all'Agenzia «L'etoffe des Heros» di Lione per la concezione e la realizzazione di una campagna di comunicazione integrata per la promozione dell'immagine e dell'offerta turistica della Valle d'Aosta in Francia, in particolare nalla zoma del Rhône-Alpes, e nella Svizzera francofona. L'impegno di spesa è di 276mila euro. (delibera 693)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web