25 luglio 2010

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (61): Mercato del Lavoro e Sci Nordico

PRESIDENZA DELLA REGIONE



Mercato del lavoro
E’ stata deliberata la realizzazione di azioni di promozione delle informazioni sul mercato del lavoro rivolte ai lavoratori disoccupati, cassa integrati, lavoratori posti in mobilità, inoccupati e persone in cerca di occupazione attraverso media radiofonici. (delibera 2.025)


ASSESSORATO AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Energia rinnovabili: bosco e acqua
Affido di incarico all’istituto per le piante da legno e l’ambiente di Torino, per studio e ricerca per il progetto strategico «Renerfor: iniziative di cooperazione per lo sviluppo delle fonti di Energia rinnovabili (bosco e acqua) nelle alpi occidentali, il Risparmio energetico e la riduzione delle emissioni di gas ad effetto Serra», nell’ambito del programma Italia - Francia (Alcotra) 2007/2013. L’impegno di spesa è di 492 mila euro. (delibera 2.000)


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Raggruppamenti operatori turistici
La Giunta ha concordato i requisiti minimi per il riconoscimento di raggruppamenti di operatori turistici, come previsto dalla legge regionale n. 6 del 2001, da inviare alla competente commissione consiliare per il richiesto parere.

Sci nordico
E’ stata approvata la graduatoria definitiva relativa alle iniziative presentate nell’anno 2010 per il finanziamento di interventi per lo sviluppo dello sci nordico. L'impegno di spesa è di 685mila euro. (delibera 1.994)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web