Nell’intento di rafforzare la propria presenza sul territorio regionale, come previsto dal piano industriale
2010/2012, BCC la Valdostana apre domani un nuovo sportello nella media Valle.
Dopo le aperture in aprile della filiale di Saint-Marcel ed in giugno di Courmayeur, lunedì 6 settembre alle 11, verrà inaugurata la filiale di Châtillon. Situata al numero 8 di Via Chanoux. La filiale, che sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,20 e dalle 14,30 alle 16,00, dispone di un’area Bancomat e Cassa Continua.
Presso la nuova filiale il Responsabile Roberto Cunéaz ed i suoi collaboratori metteranno a disposizione della clientela l’ampia offerta di servizi e prodotti finanziari di BCC Valdostana nell’ottica di offrire una cordiale e professionale assistenza e trovare la giusta soluzione a tutte le esigenze bancarie della c l i e n t e l a p r i v a t a , delle famiglie, delle imprese e degli enti locali.
«Con questa ulteriore apertura - si legge in una nota - BCC Valdostana conferma ancora una volta il proprio impegno, quale unica e vera banca locale, a sostenere lo sviluppo economico e sociale della regione. Un impegno che si rinnova anche e soprattutto nell’attuale momento di difficoltà economica del territorio, un impegno di cui la crescita dei volumi intermediati registrata anche nella prima parte del 2010 ne è testimone».
Il crinale fra protesta e democrazia
9 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento