28 giugno 2011

ImpresaVda su Radio Proposta in Blu vi dà Appuntamento a Settembre


Carissimo visitatore, metto on line la puntata del 24 giugno, ospite  di «ImpresaVda», Davide Dell'Innocenti, uno dei titolari della Dell'Innocenti Lamiere e componente del Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Valle d'Aosta. Con lui ci abbiamo approfondito i temi del Convegno di Santa Margherita Ligure. Qui - se te la sei persa - puoi trovare la puntata registrata.


Come ti avevo già annunciato si è trattato dell'ultima puntata prima della pausa estiva. Ci ritroveremo (radiofonicamente) a metà settembre.


In questi mesi oltre a seguire il blog con attenzione ti chiedo di aiutarmi ad indicare i 16 imprenditori da inserire nel panel della quarta edizione del sondaggio «vota il miglior imprenditore valdostano». 


Come sai dell'ultima edizione che ha incoronato Silvana Perucca, presidente degli albergatori valdostani, su 16 nomi ne sono rimasti in gara soltanto otto (leggi qui), per gli altri otto le tue segnalazioni (e anche qualche autocandidatura) possibilmente con un minimo di motivazioni, saranno molto utili. 


Penso che molti papabili si possano trovare anche nelle oltre 70 interviste andate in onda su Radio Proposta in blu e che puoi trovare tutte qui. Una vera e propria mappatura del fare impresa in Valle d'Aosta.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web