16 marzo 2012

Agostino Buillas Presidente della Federazione Regionale Sommelier Albergatori Ristoratori

Agostino Buillas
Complimenti ad Agostino Buillas, noto chef di cui questo blog si è occupato spesso (leggi qui), per la sua nomina a Presidente Regionale della Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori (Fisar). Buillas sarà affiancato da Alberto Riconda, Roberto Jacquemod Pane, Capietto Alberto e Stefano Gosatti. La sede della delegazione sarà l’Enoteca “L’Una e un Quarto” di Aosta.

La FISAR, nata nel 1972, ha come suo scopo principale è quello di «diffondere e valorizzare la cultura enologica attraverso la promozione di attività di qualificazione professionale della figura del Sommelier nell'àmbito della gastronomia tradizionale e del turismo enogastronomico».


La delegazione Valle d’Aosta si aggiunge alle altre 82 presenti su tutto il territorio nazionale e può contare già su un centinaio di iscritti.

Se sei interessato all'argomento ristorazione ti segnalo anche i numerosi post dedicati al sondaggio di ImpresaVda sul miglior ristoratore valdostano che ha alle spalle già due edizioni e si prepara alla terza.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web