17 marzo 2012

Al Vinitaly la Crema Cuvée Bois Les Crêtes

La devozione al territorio della Famiglia Charrère,  proprietaria dell’azienda Les Crêtes e la sapienza scientifica del farmacista valdostano Andrea Nicola, si sono unite nella creazione della Crema idroristrutturante Cuvée Bois dalle note proprietà antiossidanti dell’uva.
Lunedì 26 marzo, dalle 11 alle 17 all’interno dello Stand di Spirito Divino nel PAD 3, Area E5 di Vinitaly 2012 di Verona, si terrà l’anteprima espositiva della Crema Cuvée Bois. Un rilassante trattamento viso della durata di quindici minuti sarà riservato a tutti gli ospiti, grazie alla presenza di un’esperta estetista.


La formula della Crema Cuvée Bois sfrutta le caratteristiche antiossidanti dell’uva, e rappresenta un cosmetico naturale realizzato con materie prime biologiche arricchite dall’efficacia cosmeceutica di principi attivi, sempre naturali, isolati e sviluppati in laboratorio con le più avanzate tecnologie. La sinergia funzionale delle uve Chardonnay Cuvée Bois dell’omonimo vino di Les Crêtes, il nutrimento dei vinaccioli anti radicali liberi e del miele, insieme all’effetto tonificante dell’acqua di rosa sono alcuni degli ingredienti che hanno contribuito alla creazione di un cosmetico ispirato al mondo del vino dalla delicata texture e dal profumo inebriante.
 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web