20 aprile 2012

Corso per Agenti e Rappresentanti di Commercio: non si faceva dal 2005

L'Assessorato regionale del Commercio Turismo, Trasporti e Sport organizza un corso di formazione per Agenti e Rappresentanti di Commercio. Il corso, sarà organizzato con  un numero minimo di 15 iscritti.

Le iscrizioni dovranno pervenire all’Ufficio formazione professioni del commercio del Dipartimento turismo, sport e commercio sito in Piazza Narbonne, n. 3, entro il 31 maggio 2012 (per informazioni tel. al n. 0165/272237).
Il corso abilitante sarà articolato in circa 90 ore di lezione al termine delle quali i corsisti saranno ammessi all'esame di abilitazione per l'iscrizione al Registro delle Imprese. Requisiti richiesti: assolto l'obbligo scolastico e la maggiore età.
«Ringraziamo l'assessore Aurelio Marguerettaz per l'attenzione posta alla nostra sollecitazione. Siamo infatti convinti che l'organizzazione del nuovo corso – spiega Pierantonio Genestrone, presidente di Confcommercio VdA – è quanto mai positiva in quanto è dal 2005 che manca un'opportunità del genere e che può rappresentare uno sbocco occupazionale per giovani ma è anche una possibilità di ricollocamento per lavoratori che a causa della crisi hanno perso il posto di lavoro».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web