7 aprile 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (147): Bon de Chauffage


PRESIDENZA DELLA REGIONE

Ugo Voyat confermato alla presidenza della Sitrasb
Per quanto riguarda i rappresentanti regionali nella SITRASB - Società Italiana Traforo Gran San Bernardo, in qualità di Presidente è stato confermato Ugo Voyat e come Consiglieri sono stati nominati Albert Joseph Bétemps, Guglielmo Piccolo e Francesco Schimizzi, per il prossimo triennio.(delibera 779)

ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Procedure bon de Chauffage
La Giunta, su proposta dell'Assessore alle Attività Produttive Ennio Pastoret, ha preso in esame la deliberazione per l’approvazione dei criteri e delle procedure finalizzate all’attuazione, anche per il 2012 del sostegno economico alle famiglie per le spese per il riscaldamento domestico (Bon de Chauffage). La delibera deve essere approvata anche dal Comitato per gli enti locali. Sono stabilite nuove soglie di reddito sulla base della composizione familiare e sono stati ritoccati anche gli importi. Una famiglia di oltre quattro componenti, ad esempio, ha un limite di reddito pari a 70mila euro e riceve un contributo di 500 euro. L'anno scorso il limite era di 60mila e il contributo pari a 450. Sul Corriere della Valle in edicola la settimana prossima criteri e tabella in versione integrale. Nel 2011 furono stanziati circa 20 milioni di euro.

 
TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Campagna di comunicazione a livello italiano
E’ stata approvata una campagna di comunicazione da svolgersi in Italia nel corso del 2012, a sostegno dell’immagine e dell’offerta turistica della Regione. L’impegno di spesa è di oltre 769 mila euro. (delibera 775)

Sistema tariffario integrato
E’ stata deliberata la bozza di convenzione tra la Regione e la società SIT Vallée per la gestione del sistema tariffario integrato fino al 31 dicembre di quest’anno. (delibera 776)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web