8 aprile 2012

Pasqua di Risurrezione



Metto le mani  avanti. La frase che ti propongo qui sotto non è farina del mio sacco, ma è utilizzata da Fratel  MichaelDavide Semeraro per i suoi auguri di Buona Pasqua via mail. Io però l'ho trovata così bella che non ho resistito alla tentazione di utilizzarla anche per i miei auguri. 

Faccio perciò parziale ammenda di questo piccolo furto creativo segnalandoti e consigliandoti l'acquisto del libro  di Padre Semeraro (di cui questa settimana abbiamo anche scritto sul Corriere) dal titolo "E' la Pasqua del Signore". E' un lavoro che merita attenzione.

Ed ora i miei auguri.

“Gioite, fratelli, lo ripeto, gioite.
 Perché la gioia dei cristiani
non è un sentimentalismo fugace,
è una partecipazione esperienziale
alla vita del Cristo risorto.”
 (da un testo dell’Archimandrita Emiliano di Simonos Petra)


Buona Pasqua

Fabrizio Favre

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web