23 aprile 2012

Osservatorio FIAIP del Mercato Immobiliare Valdostano


Il Collegio Regionale della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, ha pubblicato la
nuova edizione dell’ “Osservatorio FIAIP del mercato immobiliare valdostano”, per monitorare il mercato immobiliare locale a beneficio dei professionisti del settore e degli utenti dei mediatori immobiliari valdostani.

Si tratta di uno strumento creato grazie al contributo dei numerosi associati FIAIP operativi sul territorio valdostano e ispirato dall’interesse e dall’importanza sempre crescenti che gli Agenti Immobiliari valdostani indipendenti nutrono nei riguardi dello sviluppo dell’attività di informazione e di tutela di coloro che si rivolgono ai professionisti del settore immobiliare.

In occasione di questa terza edizione, si è dedicato uno spazio, oltre all’andamento del mercato immobiliare residenziale negli ultimi 12 mesi, anche alla Certificazione Energetica degli edifici, offrendo in questo modo una visione il più possibile precisa e dettagliata della situazione del mercato immobiliare valdostano.

La presentazione alla stampa e agli operatori del settore dell’"Osservatorio FIAIP del mercato immobiliare valdostano 2012" è prevista per il 30 aprile, alle 16, presso la Sala Conferenze Maison&Loisir V.d.A. Palaexpo Autoporto di Aosta (di fronte ai magazzini "Carrefour").

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web