Il Collegio Regionale della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, ha pubblicato la nuova edizione dell’ “Osservatorio FIAIP del mercato immobiliare valdostano”, per monitorare il mercato immobiliare locale a beneficio dei professionisti del settore e degli utenti dei mediatori immobiliari valdostani.
Si tratta di uno strumento creato grazie al contributo dei numerosi associati FIAIP operativi sul territorio valdostano e ispirato dall’interesse e dall’importanza sempre crescenti che gli Agenti Immobiliari valdostani indipendenti nutrono nei riguardi dello sviluppo dell’attività di informazione e di tutela di coloro che si rivolgono ai professionisti del settore immobiliare.
In occasione di questa terza edizione, si è dedicato uno spazio, oltre all’andamento del mercato immobiliare residenziale negli ultimi 12 mesi, anche alla Certificazione Energetica degli edifici, offrendo in questo modo una visione il più possibile precisa e dettagliata della situazione del mercato immobiliare valdostano.
La presentazione alla stampa e agli operatori del settore dell’"Osservatorio FIAIP del mercato immobiliare valdostano 2012" è prevista per il 30 aprile, alle 16, presso la Sala Conferenze Maison&Loisir V.d.A. Palaexpo Autoporto di Aosta (di fronte ai magazzini "Carrefour").
Se ti piace questo blog e desideri sostenerlo ti invito ad abbonarvi al Corriere della Valle d'Aosta. Come? Si tratta di compilare il ccp 11376118, intestato a Corriere della Valle, Via Xavier de Maistre, 23 - 11100 Aosta, versando 40 euro. Esiste anche l'opzione da 50 euro come sostenitore. Avrai così anche un anno di informazione cartacea.
0 commenti:
Posta un commento