6 giugno 2012

Dopo Tamara Ecclestone anche Madonna?

Madonna
La formula magica sembrerebbe sempre la stessa.

Prendi un personaggio dello star system, di quelli per i quali i siti di gossip vanno pazzi (un po' di tempo fa Tamara Ecclestone e oggi Madonna) trova un maniero valdostano da affibbiargli come possibile acquisto in terra valdostana (allora Castel Savoia a Gressoney e oggi il Castello di Introd, località nota per aver ospitato ben due Pontefici, il che non guasta), unisci il tutto citando come intermediario il primo cittadino di Londra, Boris Johnson, recentemente rieletto sindaco e ormai (lui sì) un habitué della Valle d’Aosta tanto da avere trascorso con la famiglia le ultime vacanze di Natale a Champoluc (unico elemento certo di verità fino ad ora) e cita un po' di quotidiani inglesi riferendo notizie note a tutti.

L'impressione è che certi post sembrano fatti apposta per i motori di ricerca, e del resto la cantante italoamericana nelle ricerche su Google macina numeri da record.
Tamara Ecclestone
La tentazione di attingere ad un simile tesoro è troppo forte per un internauta e perfino questo post così apparentemente politicall correct, in fondo in fondo, strizza l'occhiolino a quel forziere...
E nei prossimi giorni ti dirò se almeno per il mio post avrò ragione. L'alternativa è tra botto iniziale o coda lunga...

E se la notizia fosse vera? Spero di non deludere i fans di madame Ciccone, ma dopo una prima ondata di notorietà improvvisa non so quanto alla Valle d'Aosta gioverebbe una material girl castellana in terra valdostana. Un brand così forte rischierebbe di rivelarsi uno schiacciasassi per l'immagine della piccola regione autonoma.

Forse è un quesito da girare agli amici di Turismok...
Se hanno voglia di cimentarsi in una risposta, post e/o spazio commenti sono a loro disposizione...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web