12 febbraio 2014

Maurizio #Goi e Eleonora #Preti nella giunta esecutiva di #Confcommercio Valle d'#Aosta

Maurizio Goi
Per la prima volta nella storia di Confcommercio Imprese per l’Italia della Valle d’Aosta gli artigiani, iscritti all’associazione presieduta da Pierantonio Genestrone, hanno un proprio rappresentante nella Giunta esecutiva dell’organizzazione.

Maurizio Goi, carrozziere di Aosta, membro del direttivo di Rete Amica Carrozzeria, è stato cooptato nella Giunta. «La nomina di Goi – spiega Pierantonio Genestrone, presidente di Confcommercio dimostra la volontà della nostra associazione di diventare sempre più punto di riferimento per aziende valdostane, in particolare delle piccole aziende che più di altre, in questo momento di difficoltà, hanno necessità di rappresentatività e di rappresentanza autorevoli per confrontarsi con le Istituzioni sui nodi vitali che si devono sciogliere per rilanciare lo sviluppo».

Anche Eleonora Preti è entrata a far parte della Giunta della Confcommercio Imprese per l’Italia Valle d’Aosta quale esponente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Valle d’Aosta

1 commenti:

silvia ha detto...

Salve a tutti,
vi comunico che a Gennaio si è aperta l'iscrizione al GoToWeb Talent, un talent nazionale senza limiti d'età dedicato a Start up, e-commerce e Portali. Il concorso, quest'anno alla sua seconda edizione, si basa sull'idea di far incontrare la spinta innovativa dei partecipanti con le risorse di investitori che vogliono puntare su idee nuove.
Chiunque può iscriversi al talent per presentare un proprio progetto oppure per entrare a far parte della giuria web. Le iscrizioni per gli innovatori scadono il 31 Marzo, mentre per diventare giurato del web la scadenza è prevista per il 28 Febbraio.
Per iscrivervi http://www.gotowebtalent.com/it
Buona innovazione!
Silvia

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web