7 agosto 2012

Fabio Fazio: al Festival di Sanremo passando per Cogne

La miglior pubblicità? Quella che non costa niente. Battute a parte ti sei accorto del mega spottone fatto alla Valle d'Aosta dal conduttore televisivo Fabio Fazio, futuro "master of universe" di Sanremo sull'ultimo numero del settimanale "TV Sorrisi e Canzoni"? Ora il Fazio potrà stare simpatico o meno, ma la sua notorietà è fuori discussione (il suo seguito televisivo poi oltre che consistente è pure alquanto fidelizzato) e le sue parole pro Cogne, nella splendida cornice dell'Albergo Bellevue di Piero Roullet (che fra l'altro è frequentato anche dall'ex iena sanremese  Luca Kessisoglu) sono impagabili, a partire dalla splendida foto di copertina.
Del resto Fazio, in quanto ligure, incarna il perfetto esempio di turista italiano del NordOvest che la Vda deve tornare a conquistare.
«Guarda che bello quell’orto: ci sono spezie e erbe di ogni genere. Al mondo di orti fatti così ce ne sono pochissimi. E io ho la passione degli orti». Io invece non ci capisco niente di orti, ma capisco che questa vacanza sui monti, con la moglie e i suoi due bambini (scatenati dall’aria frizzante della Valle d’Aosta e dagli infiniti prati verdi), piace tantissimo a Fabio Fazio.
Due pagine del lungo servizio dedicato al conduttore, ospite del Bellevue di Cogne

Comunque se ti sei perso l'articolo  leggi qui. Fammi sapere che cosa ne pensi...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web