21 ottobre 2012

I Maestri di Sci Valdostani e la classe di Giorgio Armani


L'idea che i maestri di sci valdostani vestano Giorgio Armani mi piace parecchio. Fa davvero molto fashion ed unire l'immagine della Valle ad un brand di grande qualità non può che giovare. Spettacolare poi la nota che, essendo io decisamente poco avvezzo a simili argomenti, riporto in maniera integrale. Scrivere tutto quello che leggerai qui sotto su un capo di abbigliamento è per me impossibile.


«Abbiamo il piacere di annunciare che, a partire da questa stagione e per i prossimi quattro anni, la linea EA7 EMPORIO ARMANI firmerà l’intero abbigliamento tecnico dei maestri di sci della Valle D’Aosta. L’ampio guardaroba sportivo della linea EA7 comprenderà le divise tecniche che saranno indossate dai professionisti dello sci in ogni momento della giornata e per tutta la durata della stagione.
Sono 1.582 i maestri di sci iscritti all’Associazione Valdostana Maestri e 23 le Scuole di sci che operano in Valle d’Aosta. La divisa del maestro di sci valdostano è diventata negli anni un vero e proprio simbolo e a partire da questa stagione, in virtù di questo accordo, sarà connotata dall’alta qualità tecnica oltre che dal segno distintivo e di eleganza propri del marchio EA7.
La divisa EA7 si compone di giacche, pantaloni da sci e softshell in un’iconica combinazione di rosso, nero e bianco. Tutti i capi sono realizzati in materiali allo stato dell’arte che ne accentuano la qualità performante. Il tessuto utilizzato per lo strato esterno è accoppiato a una lamina microporosa che assicura assoluta idrorepellenza, estrema traspirabilità e confort. Giacche e gilet softshell sono invece costruiti con la speciale membrana Windtex, termoregolatrice ed elastica, mentre le imbottiture di giubbotti e di pantaloni sono realizzate in Thermore, traspirante, idrorepellente e compatto.
EA7 è un autentico brand sportivo finalizzato a creare prodotti che rappresentino la perfetta fusione tra la tecnicità richiesta nello sport e l’eleganza del mondo fashion allo scopo di ottenere le migliori performance, esaltando lo stile e la personalità del singolo atleta».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web