10 giugno 2013

I lettori di #ImpresaVda vogliono Marilena #Péaquin #Assessore alle Attività Produttive

Il sondaggio per votare il nuovo Assessore alle Attività Produttive non ha molto entusiasmato i visitatori del blog, ma ha comunque espresso un responso chiaro. 

Gli imprenditori preferirebbero un imprenditore. E così Marilena Péaquin della Maison Bertolin (nella foto), neo eletta consigliere dell'Union Valdôtaine, ha raccolto 22 suffragi su 54. 

Il nome è sicuramente valido però esordire da Assessore quasi senza passare dai banchi del Consiglio credo che non stia bene neppure alla diretta interessata. 

Dietro grande distacco e ordine sparso. Renzo Testolin con 4 voti si è aggiudicato la piazza d'onore, seguito a 3 da Mauro Baccega, Luca Bianchi, David Follien, Leonardo La Torre, Aurelio Marguerettaz e Claudio Restano, a 2 da Stefano Borrello, Joel Farcoz, Pierluigi Marquis e Emily Rini. A 1 daAntonio Fosson e André Lanièce, e, infine, a 0 da Pino Isabellon, Ego Perron e Marco Viérin.

Ho l'impressione che se avessi messo l'ipotesi di scegliere un tecnico (senza fare nomi), il sondaggio avrebbe raccolto più suffragi. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web