19 ottobre 2013

Borsa di studio per una Tesi di Laurea sull'esperienza di #Fondimpresa in Valle d'#Aosta

Lunedì 21 ottobre, presso la sede di Saint-Christophe (Loc. Grand. Chemin n. 73/75, dietro Cinelandia) dell'Università della Valle d'Aosta, avverrà la consegna a Monica Gerbore della prima borsa di studio istituita da Fondimpresa Valle d’Aosta.

Si tratta di una borsa di studio che viene attribuita, a seguito di una convenzione triennale stipulata con l’Università, ad uno studente del Corso di laurea in Scienze dell’economia e della gestione aziendale, avente ad oggetto lo studio dell’evoluzione di Fondimpresa Valle d’Aosta sul territorio regionale, con particolare riguardo alla crescita professionale che ne è conseguita per le imprese che si sono avvalse dei fondi accantonati per la formazione continua.

Monica Gerbore, dopo aver fatto un tirocinio pratico della durata di quattro mesi presso la sede di Fondimpresa Valle d’Aosta, si laurea il 21 ottobre con la tesi “L’esperienza di Fondimpresa in Valle d’Aosta”, relatore prof. Claudio Bermond e correlatore dott. Marco Lorenzetti.

«Grazie alla convenzione e alla borsa di studio - si legge in una nota diffusa da Fondimpresa - si rafforza la collaborazione tra il mondo del lavoro e l’Università della Valle d’Aosta che consolida la sua presenza nel contesto socio-economico regionale, anche mediante l’incremento di forme di collaborazione con i soggetti istituzionali regionali».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web