30 novembre 2013

Agenti d'affari: prorogata presentazione domanda

La Camera Valdostana delle imprese e delle professioni, a seguito della riunione preliminare della Commissione d’esame per l’accertamento dell’attitudine e della capacità professionale dell’aspirante agente d’affari in mediazione, ha deciso di prorogare il termine di presentazione delle domande al 15/01/2014.

All’esame, previsto per il mese di gennaio 2014, potranno accedere solo coloro siano in possesso dell’attestato di frequenza del corso preparatorio e che abbiano presentato apposita domanda presso l’Ufficio competente della Chambre Valdôtaine Area Anagrafica, Studi, Ambiente e Risorse umane – Regione Borgnalle, 12.

Le domande presentate oltre il termine non verranno prese in considerazione.

Gli uffici sono aperti al pubblico con il seguente orario: dalle ore 8.30 alle ore 14.00.

E’ possibile scaricare il modulo di iscrizione all’esame sul sito della Camera valdostana delle imprese e delle professioni. 

1 commenti:

giancarlo borluzzi ha detto...

Agenti d'affari in mediazione: da oltre un anno ne contatto a trizzeffe in Torino e Liguria, vuoi per vendite vuoi per trovare persone cui affittare. In generale, un quadro squallido: troppi appaiono passati dalla pastorizia all'agenzia in mediazione senza tappe intermedie. Gente che per inventarsi un reddito si procura un ufficio, spara cifre fuori mercato sperando che il malcapitato abbocchi. Queste persone sono necessarie per chi abita lontano dai muri sui quali vuole/deve agire, ma l'impreparazione e anche il tentativo di concludere "come che sia" per incassare sono in certi casi sconvolgenti. Mi auguro che in Valle ci siano esami seri che approfondiscano anche le ragioni effettive per cui l'esaminando pare voler intraprendere tale attività: poco conta il mero conoscere questa o quella legge.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web