18 novembre 2013

Miglior Imprenditore valdostano del 2013: Vota! Vota! Vota! | Raccolti già oltre 1500 suffragi


Oltre 1500 voti raccolti e ancora 22 giorni di sondaggio. Il concorso per determinare il miglior imprenditore valdostano del 2013 comincia a surriscaldarsi. Sono ben tre gli imprenditori (come puoi vedere nella colonna di destra) ad aver raccolto oltre 400 voti e la classifica nell'ultima settimana si è modificata significativamente a tal punto che tutti e tre si sono già alternati al comando. Si tratta di Marco Linty (Bcc Valdostana), Marcello Panizzi (Centrale laitière) e Cristiano Revil  (Hextra). Ma sono convinto che dalle retrovie possano ancora arrivare delle sorprese.

Nel 2010 con la vittoria di Silvana Perucca se ne raccolsero ben 3658. Un record ancora imbattuto. Personalmente riterrei già positivo il superare quota 2000, un risultato estremamente positivo visto che l'edizione 2012 con Giusto Giovannetti si era fermata a 1257 suffragi. Un segno, comunque, che il sondaggio mantiene inalterato il suo interesse.

Rinnovo perciò a tutti i visitatori del blog il mio tradizionale invito a votare, votare, votare!!!! Il tatà di ImpresaVda cerca una nuova casa. Se non hai ancora votato è la tua occasione!!!!

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web