18 dicembre 2013

Il «Piano Casa» di #IntesaSan Paolo operativo anche in Valle d'Aosta


Nuova iniziativa, denominata “Piano Casa”, appena presentata da Intesa Sanpaolo per rimettere in moto il mercato delle compravendite immobiliari e per favorire l’incontro tra offerta e domanda di nuove abitazioni.

Due le modalità d’intervento:

· le famiglie che stanno già pagando un mutuo prima casa (oltre un milione di clienti), e che sono in regola con le rate da almeno tre anni, possono “alleggerire” l’impegno richiedendo di sospendere per un anno il pagamento della quota capitale, senza alcun costo accessorio. Al termine dei dodici mesi, torneranno a pagare la rata normale, mentre la scadenza del mutuo sarà posticipata di un anno. Le domande possono essere inoltrate alla filiale di riferimento entro il 28 febbraio 2014;

· la seconda parte del “Piano Casa” si concretizzerà nei primi mesi del 2014: Intesa Sanpaolo ha selezionato 400 cantieri residenziali finanziati dalle Banche del Gruppo in Italia, di cui 3 in Valle d’Aosta, con l’obiettivo di mettere in contatto l’offerta di immobili di nuova costruzione con le famiglie interessate all’acquisto. L’acquirente potrà contare su zero spese di perizia, istruttorie e notarili, oltre che su mutui fino al 100% del valore. Nel corso del 2014 saranno gradualmente coinvolti altri cantieri.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web