14 febbraio 2014

#Altromercato 2014: Emozioni solidali


Dal 14 febbraio al 7 marzo presso la Bottega del Mondo Lo Pan Nër in Via de Tillier 28 ad Aosta si terrà l’iniziativa “Emozioni Solidali”: tre settimane concentrate sulla presentazione delle nuove bomboniere Altromercato 2014.

La nuova collezione di bomboniere è pensata per tutte le occasioni speciali - matrimonio, battesimo, comunione, cresima, laurea - con un’ampia scelta che risponde a tutte le esigenze: soddisfa i gusti più classici ed eleganti di chi predilige l’utilizzo di fibre naturali, la venatura del legno o la bianca e vellutata pietra saponaria; propone invece a chi cerca un’idea più briosa oggetti in stoffa, terracotta o cartapesta colorata.

Tutte creazioni fatte a mano, oggetti unici e irripetibili, queste bomboniere sono un simbolo che parla di scelte consapevoli e di valori, di solidarietà, diritti e un futuro più sostenibile. Permettono un gesto che allarga gli orizzonti e che raggiunge Produttori in tutto il mondo, valorizzando le abilità artigianali e la naturalità dei materiali, promuovendo una retribuzione dignitosa del lavoro, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Presso la Bottega del Mondo Lo Pan Nër in Via de Tillier 28 ad Aosta, oltre alle bomboniere,  si potrà trovare tutto ciò che serve per festeggiare un giorno speciale: i confetti – le partecipazioni, gli album fotografici,  oltre alla possibilità di realizzare la propria lista nozze, un’alternativa esclusiva per rendere la propria “casa grande come il mondo”. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web