Marco Gay |
A porgere il saluto alle Autorità che interverranno sarà la Presidente, Monica Pirovano (nella foto), cui seguiranno gli interventi dell’Assessore alle attività produttive, Pierluigi Marquis, e del Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta, Augusto Rollandin.
Monica Pirovan0 |
Ad accogliere i rappresentanti delle imprese la Presidente Monica Pirovano per la consegna dell’attestato alle new entry: Ambiti Limite S.r.l., Brain in Progress S.r.l., Intoo S.r.l. e Spurgo Service S.r.l. per i servizi, ambiente e salute, E-CO S.r.l. per i metalmeccanici.
Ad oggi Confindustria Valle d’Aosta rappresenta 155 imprese associate, compresi gli aggregati, con circa 5.700 dipendenti; miglior risultato dal 1999, con una crescita del 15% rispetto al 2009, frutto di una intensa politica di sviluppo associativo.
A seguire, si terrà la consegna del premio “Eccellenze al lavoro” dedicato ai dipendenti delle aziende associate che si sono distinti per talento, professionalità e dedizione al lavoro. Un progetto nato per valorizzare lo spirito di collaborazione di squadra tra impresa e risorse umane.
0 commenti:
Posta un commento