27 giugno 2014

Marco #Gay (Giovani imprenditori) all'Assemblea di #Confindustria Valle d'#Aosta

Marco Gay
Il 30 giugno, al termine dell’Assemblea Privata, si terrà l’Assemblea Generale Pubblica di Confindustria Valle d’Aosta alle 17.30 presso la Cittadella dei Giovani di Aosta.

A porgere il saluto alle Autorità che interverranno sarà la Presidente, Monica Pirovano (nella foto), cui seguiranno gli interventi dell’Assessore alle attività produttive, Pierluigi Marquis, e del Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta, Augusto Rollandin.

Monica Pirovan0
Chiuderà i lavori, in qualità di ospite d’onore, Marco Gay, Presidente neo eletto dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Al termine dei lavori, si terrà il consueto “Welcome Day” ovvero la consegna dell’attestato di benvenuto per 5 nuove imprese associate a Confindustria Valle d'Aosta nel 2013.

Ad accogliere i rappresentanti delle imprese la Presidente Monica Pirovano per la consegna dell’attestato alle new entry: Ambiti Limite S.r.l., Brain in Progress S.r.l., Intoo S.r.l. e Spurgo Service S.r.l. per i servizi, ambiente e salute, E-CO S.r.l. per i metalmeccanici.

Ad oggi Confindustria Valle d’Aosta rappresenta 155 imprese associate, compresi gli aggregati, con circa 5.700 dipendenti; miglior risultato dal 1999, con una crescita del 15% rispetto al 2009, frutto di una intensa politica di sviluppo associativo.

A seguire, si terrà la consegna del premio “Eccellenze al lavoro” dedicato ai dipendenti delle aziende associate che si sono distinti per talento, professionalità e dedizione al lavoro. Un progetto nato per valorizzare lo spirito di collaborazione di squadra tra impresa e risorse umane.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web