 |
Beniamino D'Errico |
Mercoledì 9 luglio si è tenuta ad Aosta l’Assemblea dei Soci per eleggere il nuovo Direttivo dell’ Associazione Italiana Odontoiatri per il triennio 2014 – 2016.
Il nuovo Direttivo, votato all’unanimità, è così composto: Presidente Beniamino D’Errico, Segretario Nicola Castiglioni e Tesoriere Massimo Ferrero.

Il neo Presidente subito dopo l’elezione ha dichiarato: «
Sono onorato di essere stato eletto alla guida del sindacato più rappresentativo della categoria odontoiatrica. Essere rappresentativo, infatti non significa avere il numero più o meno grande di iscritti, ma riuscire a rappresentareal meglio le istanze e la dignità degli Odontoiatri. E questo è esattamente quello che AIO fa da sempre e continuerà a fare. Con vero spirito di servizio ma anche entusiasmo e determinazione, mi accingo quindi ad assolvere l’incarico che mi è stato affidato e ritengo prioritario affrontare i seguenti punti: rapporti con l’Amministrazione Regionale; rapporti con altri sindacati e associazioni sanitarie e contatti con le associazioni consumatori e rappresentanti della cittadinanza».
0 commenti:
Posta un commento