9 settembre 2014

#Foodforskin con i prodotti del Dottor Nicola


Segnalo per Venerdì 12 e Sabato 13 settembre, a Eataly Smeraldo Milano,  Aula Valcucine, l'iniziativa del brand Dr. Nicola «Food for skin». 

Si tratta di due giorni di incontri, promozioni e performance artistica, dedicati alla scoperta della ricetta per il benessere. «A iniziare dalla pelle. - si legge nell'invito - La nostra pelle parla, racconta, percepisce e si nutre. Potremmo dire che la nostra pelle “mangia” e non deve essere solo curata con azioni dall’esterno, ma alimentata sinergicamente anche dall’interno. Ancora una volta, la migliore ricetta è Made in Italy. Utilizzando le migliori risorse alpine, scegliendo erbe officinali preziose e selezionando le materie prime della Valle d’Aosta, i Fitocosmetici di Montagna Dott. Nicola diventano interpreti di una vera e propria alimentazione transcutanea con una linea di prodotti unica per nutrire non semplicemente la bellezza, ma il benessere».

Venerdì 12 settembre, alle 18,30, e Sabato 13 settembre, alle 11,30 e alle 17,30, a Milano si potrà incontrare il Prof. Alex Gezzi (Università degli Studi di Ferrara e Università degli Studi di Roma Tor Vergata) medico chirurgo, autore di decine di pubblicazioni sulla dermocosmetologia su riviste nazionali e internazionali, ha pubblicato fra l'altro: "Pensieri in viaggio", "Bellezza eterna" e "Estetica Eubiotica".

In particolare Sabato 13 settembre, alle 18,30, sul palco di Eataly si potrà assistere alla Coreografia e performance di Elena Pavoni “La nascita della bellezza”, evocazione in danza di uno dei miti più forti e caratterizzanti del nostro Occidente. Dall’acqua cristallina, elemento originario fondante della vita, la bellezza emerge come tripudio fisico e tensione dell’anima, desiderio e forza creatrice.

Nelle due giornate, presso il corner cosmetica, offerte speciali sui prodotti Dott. Nicola, in esclusiva per i clienti di Eataly Milano.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web