3 ottobre 2014

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (268): #MICEinITALIA


ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Pianificazione energetica 
Sono state approvate le disposizioni per l’applicazione delle norme regionali in materia di pianificazione energetica e di promozione e sviluppo dell’efficienza energetica e delle fondi rinnovabili, per quanto riguarda l’esercizio, la conduzione, la manutenzione e il controllo degli impianti termici.

Concessione agevolazioni
E’ stato dato parere favorevole al disegno di legge che rivede la disciplina regionale che norma la concessione di agevolazioni.

BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Rafforzamento finanziario del Resort & Casinò di Saint-Vincent
La Giunta ha approvato la proposta, da inviare al Consiglio regionale, di una deliberazione per il rafforzamento finanziario del Resort & Casinò di Saint-Vincent, con relativo incarico a Finaosta di sottoscrivere, per conto di Regione, l’aumento di capitale della Casinò de la Vallée Spa.



TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

MICEinITALIA
E’ stato approvato il rinnovo del Protocollo d’intesa tra Regione e Casinò de la Vallée per il progetto di eccellenza MICEinITALIA, volto all’individuazione e all’organizzazione di eventi congressuali in Valle d’Aosta.

Piste da sci

La Giunta ha dato parere favorevole alla proposta di Disegno di legge in materia di esercizio ad uso pubblico delle piste di sci.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web