17 ottobre 2014

Giunta #Chambre ha incontrato vertici #BCCValdostana


La Giunta della Chambre Valdôtaine ha incontrato questa mattina, presso la sede della Camera di Commercio, il Presidente della Banca di Credito Cooperativo della Valle d’Aosta, Marco Linty.

La riunione è stata l’occasione per illustrare ai rappresentanti delle Associazioni di categoria le possibilità che l’Istituto riserva alle imprese valdostane e le nuove iniziative messe in campo in materia di credito relativo al prestito Bce ottenuto dalla banca il 18 di settembre e rese immediatamente disposnibili per il comparto economico e per le famiglie valdostane. I rappresentanti della Giunta camerale hanno avuto modo di approfondire con il Presidente della Bcc alcuni elementi di particolare rilievo per le aziende e legati ai nuovi strumenti pensati per il comparto economico ed imprenditoriale.

«In un momento di difficoltà come quello che stiamo attraversando – spiegano il Presidente della Chambre Nicola Rosset ed il Presidente della Bcc Marco Linty la possibilità di avere un rapporto diretto con una banca fortemente legata al territorio, che ne conosce quindi al meglio le peculiarità e le esigenze, rappresenta certamente un importante atout per tutto il comparto imprenditoriale ed economico. La riunione ci ha infatti permesso, oltre che di conoscere meglio quanto la banca è in grado di offrire, anche di verificare come tali nuovi strumenti possano essere utilizzati al meglio dalle aziende. Si è quindi trattato di un incontro proficuo che speriamo possa portare risultati positivi per entrambi».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web