12 febbraio 2015

Bottega di Commercio Equo e Solidale: «Emozioni solidali»


 
Lo Pan ner - Altromercato - la Bottega di Commercio Equo e Solidale di Aosta propone quest’anno agli sposi un modo nuovo e originale di pensare le bomboniere: non tutte uguali, come vuole la tradizione, ma diverse tra loro, come diversi sono i propri ospiti. Un dono unico, perché ogni ospite è speciale.

Nel mondo delle “Emozioni Solidali” di Altromercato la vera novità per il 2015 è infatti la differenziazione del ricordo da lasciare ai propri ospiti nel giorno più bello, con l’introduzione di veri e propri kit di bomboniere assortite ispirate a un tema comune. Solo per citarne alcuni: “Naturalmente innamorati”, le statuine di innamorati in legno Suar; “Poesia d’Amore”, eleganti ceramiche decorative di ambientazione campestre; “Dolcezza Quotidiana”, ceramiche per la cucina, utili e belle.

La nuova collezione di bomboniere Altromercato proposta per il 2015 si rivolge sia ai gusti più classici, amanti delle tonalità naturali ed eleganti, sia ai gusti più informali, che preferiscono esprimere la gioia attraverso un arcobaleno di colori. Nella proposta per il Matrimonio prevale la naturalità delle fibre e del legno, con nuove scatoline in foglia di palma e in kaisa e una mini linea di oggettistica bomboniera in legno a forma di cuore, simbolo per eccellenza di eterno amore. Oggetti mai seriali o industriali, che narrano il loro lato umano attraverso storie di riscatto sociale

Con le bomboniere Lo Pan Ner - Altromercato si sceglie di condividere la gioia dei momenti più importanti della vita. Una gioia che abbraccia tutti: chi festeggia il suo giorno speciale, chi riceve un dono testimonianza e gli artigiani del Sud del Mondo che abilmente lo realizzano. Un simbolo che parla di scelte consapevoli e di valori, di solidarietà, diritti e un futuro più sostenibile. Un gesto che allarga gli orizzonti e che raggiunge Produttori in tutto il mondo, valorizzando le abilità artigianali e la naturalità dei materiali e promuovendo una retribuzione dignitosa del lavoro, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Oltre alle bomboniere, la Bottega Lo Pan Ner - Altromercato è ricca di idee e servizi per festeggiare un giorno speciale: i confetti - realizzati con materie prime del Commercio Equo e Solidale come le mandorle della Palestina, lo zucchero di canna del Paraguay e il cacao della Repubblica Dominicana – le partecipazioni, gli album fotografici, in carta fatta e decorata a mano, oltre alla possibilità di realizzare la propria lista nozze, un’alternativa esclusiva per rendere la propria “casa grande come il mondo”.

Fino al 21 febbraio nella Bottega Lo Pan Ner Altromercato in Via De Tillier, 28 si potrà scoprire il mondo delle “Emozioni Solidali”: le nuove bomboniere 2015, idee, consigli e informazioni sui prodotti e sugli artigiani di tutto il mondo che creano uno ad uno dei pezzi unici.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web