23 aprile 2015

#BCCValdostana: Linty e Domaine riconfermati alla guida

I componenti del Consiglio di Amministrazione, eletti dall’Assemblea dei Soci di domenica scorsa, convocati dal Consigliere Anziano Marco Boch, si sono riuniti oggi, giovedì 23 aprile, per la loro prima riunione ed hanno riconfermato per il triennio 2015-2018: Marco Linty, Presidente e Roberto Domaine Vice Presidente.

«Ripartiamo in piena continuità forti dei risultati ottenuti in questi anni del precedente mandato - ha detto il rieletto neo- Presidente Linty - Ci aspetta, insieme a tutto il CdA, la conclusione di alcuni progetti a livello di Piano Industriale in corso fino al 2016 e soprattutto la riforma nazionale del mondo del Credito Cooperativo che affronteremo con il supporto del Direttore Generale Maurizio Barnabé che in questi ultimi due anni ha dimostrato con tutta la struttura di saper ben interpretare e di mettere in atto le indicazioni del Cda».

«L’impegno per un nuovo triennio così importante per contenuti non è in discussione per nessuno dei membri del Cda. - ha aggiunto il Vice Presidente Domaine - I l progetto di riforma ci vedrà impegnati nel rispettare la normativa ma anche le peculiarità della nostra Banca».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web