Si terrà l'8 giugno, presso la Pépinière d'entreprises di Aosta (via Lavoratori Vittime del Col du Mont, 24), l'evento "La montagna che cresce", dedicato all'avvio dei nuovi Programmi della Politica regionale di sviluppo della Valle d'Aosta 2014/20.
L'evento, che inizierà alle 14, per concludersi alle 18, si articolerà nei seguenti appuntamenti:
1) conferenza "Lo sviluppo regionale nel 2014/20", nella quale si illustreranno le linee strategiche regionali per il 2014/20 e le opportunità di finanziamento previste dai 10 Programmi che interesseranno la Valle d'Aosta;
2) ciclo di brevi conferenze "A tu per tu con....", su alcune esperienze progettuali della programmazione 2007/13, illustrate direttamente dai beneficiari;
3) "best practices del 2007/13", con la divulgazione dei risultati di progetti significativi della programmazione ormai conclusa, negli ambiti tematici "Competitività, ricerca, innovazione e ICT", "Ambiente, energia e mobilità sostenibile" e "Turismo, natura e cultura".
La partecipazione alle iniziative è aperta al pubblico e gratuita.
Nella stessa giornata, l'area espositiva della Pépinière d'entreprises ospiterà l'evento "Spazio Giovani 2015. Il villaggio delle opportunità". Sarà presente, inoltre, uno spazio dedicato al Centro Europe Direct Vallée d'Aoste, per informazioni sull'attività dell'Unione europea.
Per saperne di più.
Il crinale fra protesta e democrazia
11 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento