11 dicembre 2015

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (323): Proroga per il #Cityporto

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Nomine Ivat 
La Giunta ha confermato Ermanno Bonomi in qualità di presidente e Gianfranco Pala in qualità di consigliere, rappresentanti della Regione, in seno al Consiglio di amministrazione dell’IVAT-Institut valdôtain de l’artisanat de tradition. 

ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Contratti di locazione E’ stata data autorizzazione a Vallée d’Aoste Structure a stipulare due contratti di locazione – uno con la società Gruppo I.V.G. di Aosta, specializzata in vendite giudiziarie, e uno con la società Projexpo di Aosta, impegnata nella fabbricazione di stand e arredi – negli immobili dell’Espace Aosta.

Contributi imprese
A valere sulla legge 6/2003, concernente interventi regionali per lo sviluppo delle imprese industriali e artigiane, sono stati concessi contributi alle imprese Tipografia Testolin, Frama e Tipografia Pesando, mentre sulla legge regionale 27/1998 (Testo unico in materia di cooperazione) è stato erogato un aiuto alla società La Svolta.

Proroga Cityporto
L’Esecutivo ha deciso di concedere al Comune di Aosta un’ulteriore proroga, fino al 30 giugno 2016, del termine per l’ultimazione dei lavori di realizzazione del progetto denominato “Cityporto”, alla luce della necessità di adeguamento alle nuove normative europee recentemente introdotte.  

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web