26 marzo 2016

Incontri organizzati dalla #BCCValdostana per spiegare come è cambiato il mondo del #credito


Alla luce delle novità che hanno interessato il sistema bancario a livello nazionale negii ultimi mesi,
la BCC valdostana organizza alcuni incontri informativi sul territorio rivolti ai soci, ai clienti e a tutte le persone interessate.

Saranno affrontati i temi riguardanti il nuovo sistema di salvataggio delle banche (Bail-in, la riforma del sistema delle Banche di Credito Cooperativo e i fondamentali della BCC Valdostana).
Interverranno il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca, Marco Linty, il Direttore Generale, Maurizio Barnabé e il giornalista dei Sole 24 ore, Morya Longo. Seguirà un dibattito, moderato dal giornalista Giacomo Sado, per rispondere alle domande dei presenti.

Il calendario degli eventi è il seguente: Venerdi 1° Aprile, a Verrès, alle 18, presso il Salone Manifestazioni, loc. Le Murasse 1/c. Venerdì 22 Aprile a Morgex, alle 18, presso l'Auditorium Comunale, in V.le del Convento 8 e Venerdi 29 Aprile a Gressan, alle 18, presso la Sala Conferenze della BCC Valdostana, in fraz. Taxel 26

Il programma degli incontri prevede i seguenti temi: «Salvataggio delle banche e protezione dei risparmi» tenuto da Longo; «Riforma delle Banche di Credito Cooperativo» con Lìnty, e «I Fondamentali della BCC valdostana» di Barnabé,  

1 commenti:

giancarlo borluzzi ha detto...

D'accordo, questa è una notizia, ma era ancora più notizia quella pubblicata su La Stampa e relativa al bilancio di questa banca "molto valdostana".
Ma i post vanno scelti in relazione all'immagine che deve essere data di questo pezzetto d' Italia...

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web