2 ottobre 2017

#Confindustria: eletto il nuovo presidente dei Giovani imprenditori valdostani


Da sinistra il Presidente Davide Dell'Innocenti e il vice Alberto Vuillermoz
Oggi, lunedì 2 ottobre, si è tenuta in Aosta, presso la sede di Confindustria Valle d’Aosta, l’Assemblea dei Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta. L’Assemblea all’unanimità ha eletto Davide Dell’Innocenti Presidente del Gruppo per il biennio 2017-2019 e Vice Presidente è stato eletto Alberto Vuillermoz (Tecnomec S.r.l.). Nella stessa seduta è stato rinnovato il Consiglio Direttivo in persona di: Alberto Vuillermoz, Laurent Visini (Tour Ronde S.r.l.), Oliviero Gobbi (ABC Company S.r.l.), Arianna Dell’Innocenti (Dell’Innocenti Lamiere S.r.l.), Alexandre Bertolin (Salumificio Maison Bertolin), Edoardo Borla (VDA Carni S.r.l.) , Giulio Valzolgher (FastAlp S.r.l.).

Davide Dell’Innocenti è Socio e Procuratore dell’azienda Dell’Innocenti Lamiere S.r.l. nata nel 1975 a Saint-Cristophe con le prime lavorazioni di lamiere e laminati per la costruzione di coperture e grondaie. Con la dedizione per il lavoro e la massima serietà, col tempo la ditta si evolve e crea al suo interno piccoli settori. Si specializza in canne fumarie e nel trattamento aria, legandosi anche al campo delle caldaie, stufe e caminetti. Col passare degli anni diventa, inoltre, rivendita di ferro e grazie all’ammodernamento continuo si é spinta alle collaborazioni per impianti solari e fotovoltaici.

Al termine dell’Assemblea, il neoeletto Presidente, Davide Dell’Innocenti, ha dichiarato «Desidero ringraziare i miei giovani colleghi per la fiducia che mi hanno accordato. La presidenza del Gruppo Giovani costituisce una grande responsabilità perché la crisi economica ancora ci accompagna e il nostro ruolo sarà anche quello di proporre soluzioni per ricostruire una speranza nel futuro. E’ mio intendimento guidare il Gruppo Giovani con innovazione e “fare squadra” per allargare il più possibile la base associativa in modo da diventare un punto di riferimento per i giovani imprenditori, perché noi rappresentiamo il futuro del mondo imprenditoriale locale. Il mio obiettivo, infine, sarà quello di continuare la collaborazione con i Gruppi delle altre territoriali per avere una visione a 360° del domani imprenditoriale non solo valdostano ma anche italiano. Questo percorso ci permettrà di crescere sia come Gruppo sia come imprenditori, offrendoci contenuti concreti per l’arricchimento professionale e personale, acquisire idee, opportunità e progetti da portare dentro le nostre aziende».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web