7 dicembre 2017

Venerdì 8 dicembre #ImpresaVda su #RadioPropostainBlu non va in onda: Buona Immacolata a tutti!

Carissimo visitatore, come avrai già immaginato domani, essendo l'8 dicembre, Festa dell'Immacolata, la puntata di ImpresaVda su Radio Proposta in Blu non andrà in onda.

Sul Corriere della Valle in edicola questa settimana trovi però l'intervista a Maria Lucia della Cooperativa Nella di Saint-Vincent, mentre su quello della prossima quella a Erika Galassi del Consorzio di Miglioramento fondiario di Porossan.  

Ne approfitto anche per ricordare che ImpresaVda dalla scorsa settimana va in onda con il patrocinio della Camera di Commercio di Aosta che per dodici puntate patrocinerà la nostra trasmissione, Camera di Commercio che lo ricordiamo di cui ricordiamo ladesione, dello Sportello SPIN2 gestione associata tra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, alla rete Enterprise Europe Network, rete europea di supporto alle imprese.

Ci risentiamo perciò il 15 dicembre. la prossima settimana annuncerò l'ospite.

Ti ricordo anche  che il programma è in diretta per cui puoi intervenire sia telefonicamente (0165 - 44575) sia via mail diretta@radiopropostainblu.it).

Come sempre ti chiedo di scrivere nell'oggetto della mail «ImpresaVda» in modo che io possa capire subito se si tratta di un lettore del blog.


Puoi naturalmente anche lasciare messaggi direttamente su ImpresaVda, possibilmente prima della trasmissione. Di che genere? E' molto semplice: domande sui temi trattati e suggerimenti sugli argomenti da trattare o gli ospiti da invitare.


Se non conosci ancora la radio ti ricordo le sue frequenze: Courmayeur 103.8 - La Salle 93.7 - Saint-Nicolas 107.6 - Aosta 107.8 - Saint-Vincent 107.4 - Bassa Valle 107.8 - Brusson 88.5 - Ayas 107.6 - Valtournenche 107.6 - Valle del Gran San Bernardo 107.6 e Valgrisenche 88.0.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web