13 luglio 2018

Assemblea Confindustria Valle d'Aosta


Il 16 luglio, al termine dell’Assemblea Privata, si terrà l’Assemblea Generale Pubblica di Confindustria Valle d’Aosta alle ore 17,30 in Gressan, presso la Sala Convegni della Banca di Credito Cooperativo Valdostana, Fraz. Taxel n. 26. Interverrà il neo Presidente eletto per il quadriennio 2018-2022 cui seguiranno gli interventi delle Autorità.

Al termine dei lavori, si terrà il consueto “Welcome Day” ovvero la consegna dell’attestato di benvenuto per 11 nuove imprese associate a Confindustria Valle d'Aosta nel 2017.
Le neo imprese che riceveranno l’attestato di benvenuto sono: Acerbi Carpenterie S.r.l. e Operval S.r.l. per la categoria metalmeccanici; Chaco S.r.l., Cioccolato Valle d’Aosta S.r.l. e Vertosan S.r.l. per la categoria alimentari; Club Med S.a.s., Compal S.r.l., Grange Antonella Sicurezza & Ambiente, PM Immobiliare S.r.l., Sant’Orso Immobiliare di Aresu Angelo e Stefano Deandrea – Allianz S.p.A. per la categoria Servizi, Ambiente e Salute.

A seguire, si terrà la consegna del premio “Eccellenze al lavoro” dedicato ai dipendenti delle aziende associate che si sono distinti per talento, professionalità e dedizione al lavoro. Un progetto nato per valorizzare lo spirito di collaborazione di squadra tra impresa e risorse umane.

Ad oggi Confindustria Valle d’Aosta rappresenta 161 imprese associate, compresi gli aggregati, rispetto alle 152 dello stesso periodo.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web