27 marzo 2009

Alla Casa da Gioco di Saint-Vincent la Cina è vicina

Verrà inaugurata il prossimo 2 di Aprile, in anteprima assoluta a livello europeo, la prima area tematica di gioco del Casinò di Saint-Vincent.
Si tratterà di un corner dedicato a otto nuovissime Slot machine dell’azienda australiana Atronic che provengono direttamente da Macao, dove hanno riscosso grande successo, e che saranno pertanto dedicate alla clientela cinese che frequenta la Casa da gioco valdostana.
Il minimo di giocata sarà pari 5 centesimi di Euro, i massimi saranno compresi tra 4,5 e 12,5 Euro. Le slot saranno collocate in un’area appositamente allestita per accogliere al meglio la clientela cinese, e non solo. Le Slot saranno infatti personalizzate nelle due lingue, cinese e italiano.

1 commenti:

ImpresaVda on 2 aprile 2009 alle ore 22:00 ha detto...

Un piccolo aggiornamento sulle slot cinesi grazie a un comunicato stampa della Casa da gioco. Fare un altro post mi sembrava un po' eccessivo.

«Si chiama “Oriental Slot Corner” l’area di gioco tematica inaugurata alle 16 di oggi al Casinò di Saint-Vincent. Le Slot “a tema” a disposizione della clientela sono “8”, numero simbolo di ricchezza per la cultura cinese, sono 5 i giochi a disposizione, tutte video slot di ultima generazione, “Xanadu City of Luck”, “Chinese Gold”, “Lady General”, “Asian Dreaming”, quest’ultimo gioco è il più popolare a Macao. Infine “Chinese Tiles”, gioco di carte che si può assimilare al poker occidentale.

Sui segnala che, al Casino de la Vallée, i Clienti Cinesi sono stati nel 2008 circa 4.800, pari al 3,4% del totale, hanno generato circa 34.000 presenze con un incremento del 10% circa rispetto al 2007.

A tutti i Clienti Cinesi che frequenteranno le Sale giochi nella giornata odierna verrà offerto un Promoticket per provare gratuitamente le nuove slot installate».

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web