30 novembre 2009

Il concorso Vota il Miglior Imprenditore Verso i 2000 Voti

Il 30 dicembre si conclude la seconda edizione del Concorso vota il miglior imprenditore valdostano.
Negli ultimi quindici giorni sono stati raccolti 191 voti e per la prima volta quasi tutti i nominativi in gara hanno mosso la classifica. Visti gli attuali 1896 voti superare i 2000 suffragi non dovrebbe essere impossibile

Probabilmente sarà difficile che qualcuno riesca ad impensieriere Gioacchino Gobbi della Grivel con i suoi 1.064, anche perchè con 93 suffragi raccolti in quest'ultimo periodo fa segnare una vittoria di tappa netta rispetto al suo inseguitore più prossimo, cioè  Paolo Conta (Laser) che raggiunge quota 459, soltanto 31 voti in più rispetto all'ultimo post.  

Si sveglia dal torpore Roberto Presciani (Consorzio Trait d'Union) che arriva ad 80 voti, contro i precedenti 55. A seguire Umberto Bena (Ribes Ricerche) con 54 e Pietro Capula (Gps Standard) a 43.

Sergio Borla (Valdostana Carni) continua la sua corsa verso le prime posizioni, fermandosi a 39 voti. Dietro di lui Alessandra Fulginiti (Valgrisa) che in 15 giorni ha raddoppiato i suoi suffraghi e ha scompaginato la classifica, passando dalla zona retrocessione a lidi più tranquilli ed assicurando un finale indubbiamente agitato al Concorso. Alle sue spalle Costantino Charrère (Les Crêtes) a 25 e Piero Roullet (Hôtel Bellevue) a 24. E così Marilena Péaquin (Maison Bertolin) con le sue 22 preferenze al momento si ritrova fuori dalla gara per l'anno prossimo. 

Poco da dire sul pacchetto di coda: Paolo Perrin non si muove dai suoi 16 voti, seguito da Pietro Giorgio (Sea) e Maurizio Grange (La Clusaz) a 10, Paolo Musumeci (Musumeci) a 9 e Francesco Emiliani (Core Informatica) a 8. Fanalino di coda Jean Louis Quendoz (Quendoz) a 7.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Direttore
eri impressionato dalla marcia della "Giosa macchina da guerra/Gobbi" che catalizzava quasi 100 voti al mese. Oggi, nell'ultimo mese, abbiamo la Marcia Trionfale (Aida atto II scena II) di Radames/Capula che arriva a 100 voti al giorno!. Chissà che nell'ultima settimana non arrivi qualcuno a ricevere 100 voti all'ora, guadagnadosi il titolo tutto valdostano di Augusto/xy!

ImpresaVda on 3 dicembre 2009 alle ore 17:34 ha detto...

@Anonimo
Effettivamente fino al 30 dicembre consiglio di mantenere gli occhi bene aperti, soprattutto per chi è in corsa. Vuoi vedere che adesso mi tocca a mettere l'asticella a quota 3000 voti?

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web