29 aprile 2010

A Tam Tam News imprenditori Vincent Grosjean (Piccoli produttori di vino)

Vincent Grosjean e il suo vino
Carissimo visitatore, metto on line anche la sedicesima puntata di «Tam tam News imprenditori», il programma che conduco ogni venerdì mattina, alle 10, su Radio Proposta in Blu, e che è stata trasmessa il 2 aprile. Con me in studio Pierre Noussan, amministratore delegato di Sicav 2000 che commercializza sul territorio regionale Fiat, Lancia, Mitsubishi, Hunday, Dacia e Renault. Con lui ci siamo interrogati sul futuro del mercato dell'auto nella nostra regione, in Italia ed in Europa..

Qui - se te la sei persa - puoi trovare la puntata registrata.

Domani ,Venerdì 30 aprile, come sempre alle 10, sarà invece mio ospite Vincent Grosjean, vignaiuolo, otto ettari di vigneti, 85.000 bottiglie, proprietario di «terroir pregiati», storicamente vocati - come il «vigneto Rovetta» sulla collina di Saint-Christophe, dove da generazioni si produce vino- dalla fine del 2007 il nuovo presidente dell’Associazione piccoli produttori di vino. Intendo con lui fare il punto sulla produzione vitivinicola della nostra regione.

Ricordo che il programma è in diretta per cui puoi intervenire sia telefonicamente (0165 - 44575) sia via mail (diretta@radiopropostainblu.it). Come sempre ti chiedo di scrivere nell'oggetto della mail «ImpresaVda» in modo da capire subito se si tratta di un lettore del blog.

Puoi naturalmente anche lasciare messaggi direttamente su ImpresaVda, possibilmente prima della trasmissione. Di che genere? E' molto semplice: domande sui temi trattati e suggerimenti sugli argomenti da trattare o sugli ospiti da invitare.

Se non conosci ancora la radio ti ricordo le sue frequenze: Courmayeur 103.8 - La Salle 93.7 - Saint-Nicolas 107.6 - Aosta 107.8 - Saint-Vincent 107.4 - Bassa Valle 107.8 - Brusson 88.5 - Ayas 107.6 - Valtournenche 107.6 - Valle del Gran San Bernardo 107.6 e Valgrisenche 88.0.

Buon ascolto.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web