La stagione invernale nel Monterosa Ski si chiude in positivo: gli arrivi in stazione registrano un +4%, mentre gli incassi si attestano intorno all’11%, con un bilancio complessivo in netta crescita per la Monterosa S.p.A. dal punto di vista economico, confermando il comprensorio come meta favorita per le vacanze invernali.
«Premiata - si legge in una nota dell'azienda - la scelta della vendita multicanale degli skipass, con un forte aumento dell’acquisto online e un grande successo del Teleskipass, servizio simile al Telepass autostradale con comodo addebito su carta di credito. In controtendenza rispetto al dato che vede privilegiati i soggiorni brevi, Monterosa Ski ha registrato un incremento nell’acquisto di skipass plurigiornalieri da 6-8 giorni».
«Oltre ai suggestivi paesaggi del Monte Rosa - si legge ancora - e all’impareggiabile cura nella gestione delle piste e degli impianti, Monterosa Ski trova la sua formula vincente nel ricco calendario di eventi proposti, che permettono di vivere a 360 gradi l’offerta del comprensorio: sia gli appuntamenti ormai ricorrenti, sia le nuove iniziative sono state accolte anche quest’anno con molto entusiasmo da parte della clientela».
0 commenti:
Posta un commento