C’era un po’ di Valle d’Aosta nel terzo capitolo della saga di Transformers, colossal hollywoodiano diretto dal famoso regista Michael Bay. Nella realizzazione della pellicola infatti è stata coinvolta la Gps Standard di Arnad in qualità di consulente per tutto quello che concerne la parte tecnica dei sistemi anti intrusione e videosorveglianza presenti nel film.
In molte scene sono ben visibili videocamere e altri strumenti con il logo GPS Standard. «Tutto questo – si legge in una nota dell’azienda - è stato possibile grazie all’esperienza e alla reputazione che GPS Standard ha nel mondo, cresciuta negli anni per merito dei costanti investimenti in ricerca e sviluppo e alla qualità dei prodotti realizzati. L’avventura è solo all’inizio, molti altri sono i film in programma, ovviamente nei migliori cinema».
Il placement di Gps è stato firmato da Qmi, la prima società italiana di Entertainment Marketing and Communication, nata con lo scopo di aiutare le aziende a legarsi all’intrattenimento per perseguire obbiettivi di comunicazione e commerciali. La collaborazione con il regista Bay non si limiterà al solo placement in Transformers 3. QMI sta già trattando per conto di GPS Standard diverse integrazioni in ulteriori lungometraggi.
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento