10 dicembre 2011

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (130): Novità sui contributi per Ricerca e Sviluppo

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Ivat: confemati Marguerettaz e Pala
Sono stati confermati Rudi Marguerettaz in qualità di presidente e Gianfranco Pala in qualità di consigliere come rappresentanti della Regione nel Consiglio di amministrazione dell’Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition (IVAT), per un periodo di quattro anni. (delibera 2.982)

AGRICOLUTRA E RISORSE NATURALI
Aiuti ricomposizione fondiaria
L’Esecutivo ha approvato i nuovi criteri di applicazione per la concessione degli aiuti relativi alla ricomposizione fondiaria, nell’obiettivo di semplificare le procedure, ridurre i tempi e ottimizzare la gestione finanziaria della misura. (delibera 2.944)

ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Nuove modalità concessione contributi per ricerca e sviluppo
Sono state adottate le nuove modalità per la concessione dei contributi per gli Interventi regionali in favore della ricerca e dello sviluppo. (delibera 2.939)

Contributi per impianti solari
E’ stato determinato il finanziamento, per un totale di 203 mila euro, delle richieste di contributo pervenute nel corso del 2011 per l’installazione di impianti solari termici. (delibera 2.940)

BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Contributi Confidi
Sono stati erogati contributi, a valere sull’esercizio 2010, alla Confidi industriali, per un importo totale di 1 milione 952 mila euro, e alla Confidi per il commercio, il turismo e i servizi, per un ammontare complessivo di 396 mila euro (prima tranche). (delibera 2.907)

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI
Piano operativo annuale Office du Turisme
La Giunta regionale ha approvato i contenuti del Piano operativo annuale di indirizzo dell’Office régional du tourisme per l’anno 2012 e lo ha trasmesso al Consiglio permanente degli enti locali per la formulazione del parere in merito.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web