11 febbraio 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (139): Il Peggior Natale della mia Vita si gira a Gressoney-Saint-Jean

PRESIDENZA DELLA REGIONE

L'economista Mario Deaglio fra gli amici della Valle d'Aosta
Sono state approvate le celebrazioni del 66° anniversario dell’Autonomia, del 64° anniversario dello Statuto speciale e della Festa della Valle d’Aosta, che si terranno domenica 26 febbraio ad Aosta, ed è stata decisa, in accordo con il Consiglio regionale e il Consiglio permanente degli enti locali, l’attribuzione delle onorificenze regionali di Chevalier de l’autonomie all’olimpionica Giuliana Minuzzo e allo scultore Luigi Meynet e di Ami de la Vallée d’Aoste all’avvocato Angelo Benessia e all’economista Mario Deaglio. (delibera 247)

ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Contributo Cooperativa Artemide
E’ stato concesso un contributo di 32 mila euro alla Cooperativa Artemide di Saint-Vincent, per nuovi investimenti, sulla legge regionale 27/1998 Testo unico in materia di cooperazione. (delibera 258)

ISTRUZIONE E CULTURA
Cristiana Capotondi
Il peggior Natale della mia vita a Gressoney-Saint-Jean
In accordo con la Film Commission Vallée d’Aoste, è stata approvata la realizzazione delle riprese del film Il peggior Natale della mia vita, a cura della Colorado film production, presso il Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean, da fine febbraio ad inizio maggio. Nel cast del film, diretto da Alessandro GenovesiCristiana Capotondi, Fabio De Luigi, Monica GuerritoreAntonio Catania.(delibera 257)
TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI
Piano di comunicazione per Francia e Svizzera
Con un impegno di spesa di 319 mila euro, è stato adottato il piano di comunicazione per la promozione dell’offerta turistica regionale in Francia e nella Svizzera francofona nell’anno 2012. (delibera 224)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web