31 maggio 2012

I primi 30 anni dell'Ucsi Valle d'Aosta

Una delle foto della mostra
Consentimi un post che esula dall'argomento del blog ma mi riguarda direttamente.

A partire dal 1° giugno (cioè domani), alle 17, fino al 14 giugno presso il Chiostro della Cattedrale (tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18), in qualità di Presidente della sezione valdostana dell'Unione cattolica Stampa Italiana, per festeggiare i 30 anni dell'associazione a livello regionale,  ho organizzato con il mio direttivo una mostra fotografica di Mario Rebeschini dal titolo “Io Credo. Alla scoperta della fede e delle nuove chiese arrivate con gli stranieri”.

Inoltre il 1°, l8, il 15 e il 22 giugno, alle 18, presso il seminario maggiore sarà possibile assistere ad una serie di conferenze il cui obiettivo consiste nel riflettere sull’informazione diocesana nelle sue varie sfaccettature – on-line, nazionale, radiofonica e cartacea – oltre che nel conoscere meglio la situazione valdostana dell’informazione e interrogarsi su come i media comunicano la vita della comunità diocesana.

L'iniziativa ha il patrocinio dell'Ufficio diocesano della Cultura e delle Comunicazioni sociali e della Presidenza del Consiglio regionale. Qui puoi trovare qualche informazione in più. 

Ovviamente sei invitato a tutti questi eventi.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web