14 luglio 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (161): Consiglieri Institut Agricole


PRESIDENZA DELLA REGIONE

Consiglieri Fondation Institut agricole régional
Sono stati nominati consiglieri della Fondazione Institut agricole régional Giuseppe Balicco, René Benzo, Augusto Chatel, Maurizio Merli e Don Ivano Reboulaz, quest’ultimo segnalato dalla Casa Ospitaliera del Gran San Bernardo, e Fabio De Marco, Carlo Pessina e Benjamin Visini quali revisori dei conti, per un periodo di cinque anni.

AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Settima Désarpa
Nel quadro del programma delle manifestazioni promozionali, è stata deliberata l’organizzazione della VII edizione della Désarpa, domenica 7 ottobre ad Aosta, e della II edizione della Foire des Alpes, domenica 11 novembre, sempre nel capoluogo regionale. L’impegno di spesa complessivo è di 205 mila euro.


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Contributi manutenzione campi di golf
E’ stato deciso di posticipare al 31 luglio 2012 il termine per la presentazione delle domande di contributo, relative all’anno in corso, per la manutenzione dei campi di golf.

Sostituzione seggiovia alla Società Courmayeur Mont-Blanc Funivie
E’ stata modificata la concessione alla Società Courmayeur Mont-Blanc Funivie per la sostituzione della preesistente seggiovia biposto Plan des Eves-Lago Checrouit (detta Bertolini) con una nuova seggiovia a 4 posti ad ammorsamento automatico.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web