12 settembre 2012

Oltre 2000 amici su Facebook!


Oggi permettimi di essere un po' autoreferenziale ma devo festeggiare il fatto di aver sfondato la soglia dei 2000 amici (adesso sono a 2009) sul mio profilo Facebook di ImpresaVda e confido al più presto di toccare quota 600 su Twitter (per ora sono a 589).

Anche se non sono d'accordo su chi teorizza che i blog siano al capolinea (potremmo dire tired) a vantaggio dei social network, ne riconosco comunque l'importanza, soprattutto sul fronte delle reazioni e dei commenti.

Sul blog ho molti visitatori, ma quanto a commentatori davvero poca roba. Su Facebook o Twitter tra un like, un retweet e un commento di apprezzamento o di critica per quanto scritto ti fai una idea della validità di quanto proposto sul tuo blog.

E' chiaro però che il blog ha a mio avviso, per completezza di informazione e soprattutto per la sua capacità d permettere facilmente il recupero delle informazioni, un'ottima ricaduta sulla personale brand reputation.

Qual è la tua opinione in proposito. Blog e Social Network sono mondi contrapposti? Come dividi il tuo tempo on line? E che cosa pensi di ImpresaVda?

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web